In molti casi la malattia o il disturbo fisico hanno origine Mentale e questo rende più difficile la guarigione naturale del corpo. Il Pranic Healing Terzo Livello è l’applicazione delle tecniche del Pranic Healing per trattare gli squilibri mentali ed emozionali, attraverso la rimozione a livello energetico dei pensieri negativi e delle emozioni negative dal nostro sistema.
Le emozioni negative e le esperienze traumatiche, infatti, sono essenzialmente forme pensiero negative ed energie emotive negative che stazionano nell’Aura e nei chakra interessati dando vita, così, a disturbi psicologici, che possono essere rimossi in modo sicuro attraverso il Pranic Healing.
Il risultato sarà provare emozioni pacifiche, avere relazioni armoniose, modelli di pensiero positivo e una buona autostima.
Nel corso di Pranic Healing Terzo Livello si imparano tecniche energetiche avanzate per rimuovere paure, compulsioni, dipendenze, emozioni e forme pensiero negative dai chakra affetti.
Alla fine del corso i partecipanti saranno in grado di:
- comprendere come i nostri pensieri ed emozioni influenzano i nostri schemi di pensiero e di comportamento;
- utilizzare lo scanning per conoscere le condizioni del nostro sistema e quali pensieri ed emozioni lo influenzano di più;
- praticare l’autotrattamento per eliminare la tensione, l’irritabilità, il dispiacere e l’ansia
- ridurre le dipendenze di ogni tipo
- migliorare le relazione con il partner, i famigliari, gli amici e i collaboratori
- migliorare la propria autostima
- rimuovere le influenze negative delle persone che ci circondano.
Per questi motivi la conoscenza del Pranic Healing di Terzo Livello può definirsi una necessità perché consente di conquistare l’abilità di controllare la mente e le emozioni.