Nel corso di Pranic Healing Base si apprendono le nozioni e tecniche fondamentali per lavorare con l’Aura e i chakra, a partire dalla tecnica di attivazione dei chakra dei palmi delle mani, che permette ad ognuno di noi di divenire sensibili all’energia vitale detta Prana al fine di applicare tutte le tecniche del Pranic Healing, come lo “scanning” o sentire l’energia (propria e degli altri), lo “sweeping” o pulire l’Aura e i chakra dalle energie congestionate, lo “energizing” o trasferire energia vitale pulita nell’Aura e nei chakra.
In particolare cosa imparerai durante il corso di Pranic Healing:
- Cos’è l’energia vitale, quali sono le sue fonti e come influenza la salute e il benessere del corpo;
- Come sentire e trasferire l’energia vitale;
- Cos’è il Corpo energetico e come è strutturato (Aura – Chakra – Meridiani);
- Come riconoscere un’Aura sporca e poco vitale;
- Come rendere l’Aura forte e sana;
- Cosa sono i chakra, le loro funzioni ed interconnessioni con gli organi fisici, i loro squilibri e le conseguenze per il corpo;
- Come riconoscere se un chakra funziona bene o no;
- Come aumentare il prorpio livello energetico, rimuovere lo sterss e diminuire l’ansia attraverso l’uso corretto della respirazione: Pranayama ;
- Come riconoscere gli eccessi di energia o i difetti di energia;
- Come rendere i chakra forti e sani attraverso l’uso dell’energia vitale;
- Come eliminare l’energia usata e non vitale;
- Cosa sono i legami energetici che si creano specialmente se si lavora molto a contatto con le persone;
- Come percepire e rimuovere i legami energetici (anche per distaccarsi e allontanare le persone energeticamente negative);
- Come percepire il livello energetico delle persone;
- Come fare un trattamento agli altri per ridurre un ampio range di malesseri fisici, quali il mal di testa, i disordini e dolori gastrointestinali, disturbi cardiaci;
- Come fare a se stessi un autotrattamento;
- Come fare un trattamento a distanza;
- Come praticare la Meditazione avanzata sui Cuori Gemelli e quali sono i suoi benefici;
- Cos’è il Karma e come cambiare e avere il controllo sulla propria vita;
- Cosa afferma la Regola Aurea e la sua applicazione nella vita quotidiana per ottenere maggiore serenità e successo;
- Cos’è la costruzione del carattere, come si pratica e per averne benefici nella vita quotidiana.
Già nel corso Pranic Healing Base acquisirai una capacità e una conoscenza nella gestione delle energie sottili e nei trattamenti energetici rivolta alla persona che solo i migliori operatori e professionisti del campo possiedono. Non a caso tra i nostri clienti abbiamo il piacere di avere e formare Master Reiki, Medici, Operatori di Āyurveda, Massaggiatori Shiatsu, e sempre più professionisti che nonostante la loro pluriennale esperienza lodano le tecniche e gli insegnamenti che questo corso fornisce.
Avrai anche maggiore controllo su di te e sulla tua vita perché andrai oltre la semplice apparenza delle cose e delle situazioni operando in profondità su quelle che sono le vere cause che creano le tue condizioni nella vita, nel lavoro e nelle relazioni.
Questo è possibile perché tutti i nostri corsi sono “esperienzali” nel senso che le tecniche vengono comprese perché praticate istantaneamente in classe su se stessi e sugli altri partecipanti: durante il corso, tutti i principi vengono spiegati in maniera chiara e vengono subito messi in pratica, in modo che i partecipanti, alla fine, abbiano consapevolezza della loro capacità di raggiungere risultati positivi.
Sempre più al giorno d’oggi, soprattutto dato l’ultimo periodo passato, c’è bisogno di persone, professionisti, che siano in grado aiutare efficacemente gli altri e questo corso può fornirti le competenze e gli strumenti necessari per farlo rappresentando inoltre un valido strumento come attività di guadagno in modo ecosostenibile per te e in più totalmente green per l’ambiente.
…Inoltre…
La NBC news ha realizzato questo rapporto che include il Pranic Healing come disciplina per il sollievo dal dolore in un ospedale del New Jersey.
I risultati sono stati straordinari come risulta dalla relazione. Essi hanno ridotto con successo l’uso di antidolorifici che possono provocare assuefazione e hanno molti effetti collaterali tra cui la morte. (Fonte: NBC NEWS)
Immaginate allora quanto può fare per te, i tuoi figli, conoscenti o tutte le persone a te care potendolo praticare in prima persona!
Il Pranic Healing può essere imparato da chiunque, dal dottore alla casalinga; come già detto è stato insegnato anche a molti massaggiatori, chiropratici, praticanti di shiatsu, agopunturisti, e molti altri professionisti che ne hanno tessuto le lodi per la semplicità di apprendimento e applicazione, e per la grande efficacia: tutti coloro che lo praticano hanno ottenuto notevoli benefici, e tu potresti essere il prossimo!
Successivamente ai due giorni del corso di Pranic Healing Base, sia ONLINE che in presenza, si terranno una volta alla settimana per un totale di almeno n.4 incontri, le “Sessioni di Nutrimento” della durata di 60-90 min ciascuna, durante le quali verranno fatti approfondimenti e maggiore pratica. Le “Sessioni di Nutrimento” sono offerte dal centro Growlife Pranic Healing ai nostri corsisti. Non vi è alcun obbligo di partecipazione a questi incontri ai fini del corso.